RESI E CAMBI

LE NOSTRE LINEE GUIDA

Ogni articolo acquistato su Diego Cortez Online Store può essere restituito gratuitamente.

Non offriamo il servizio di rimborso ma è possibile restituire l'articolo senza spese entro 15 giorni dalla data di consegna e poter effettuare un cambio merce, con un altro prodotto, presente sul sito. Gli articoli devono essere rispediti nuovi, non utilizzati e provvisti di tutte le etichette e cartellini.
I resi danneggiati, macchiati, lavati o alterati saranno rifiutati e rispediti al cliente.

Laddove la merce fosse provvista di confezioni del brand, certificati di autenticità, di sacche antipolvere o etichette in pelle, anche questi elementi dovranno essere inclusi nel reso. Affinché rimangano adeguatamente protetti durante il trasporto, è necessario inviare gli articoli all'interno della loro confezione originale.

I resi non conformi alle presenti norme non saranno accettati.

PROCEDURA DI RESO

Per rendere uno o più prodotti dell’ordine seguite la procedura descritta qui di seguito:

1)   Scrivere una mail a commerciale@diegocortez.it con oggetto "Reso". Scrivere cosa si intende restituire e specificare i nuovi prodotti con cui si intende effettuare il cambio merce.

2)   Assicurarsi di includere tutti i moduli, le etichette dei prodotti nella scatola originale o in una scatola altrettanto robusta.

3)   Rimuovere tutte le precedenti etichette prima di attaccare l'etichetta di reso all'esterno della scatola. Se l'etichetta di reso non dovesse essere più reperibile, potete scrivere all'e-mail commerciale@diegocortez.it.

4)   All'interno del pacco nel pacco sarà indicato a quale corriere consegnare il tuo reso e ulteriori chiarimenti.

Vi ricordiamo di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o di scrivere il codice di tracciabilità e conservalo fino a che non riceverete una mail di conferma con avvenuta consegna in sede della merce.

Ricorda inoltre di conservare la fattura che trovi all'interno del pacco.

 

Eventuali problemi causati dall’utilizzo di un corriere o etichetta di reso diversa dalla nostra non sono imputabili a Diego Cortez.

Il nostro magazzino può impiegare fino a 5 giorni lavorativi per verificare ed elaborare il reso e una volta processato riceverete una mail di conferma. Successivamente verrà inviata una nuova mail con le nuove informazioni per tracciare il vostro pacco.

RIMBORSI

Non effettuiamo rimborsi. Tuttavia, è possibile effettuare un cambio merce.

 

RECLAMI

La merce è da ritenersi difettosa qualora, al momento della ricezione, risultasse danneggiata o si presentassero difetti di realizzazione entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce. In tali casi, è possibile restituire l’articolo previa verifica e approvazione da parte di Diego Cortez. Per semplificare la procedura di reso, è necessario utilizzare il modulo di restituzione prestampato e l'etichetta inclusa nel pacco. Se non è possibile reperire l'etichetta di reso, occorre inviare un'e-mail a commerciale@diegocortez.com con oggetto "Reclami reso Diego Cortez". Non possiamo accettare articoli che siano stati indossati e utilizzati oltre la prova.